Spedizioni

Shipping policy

Spese Spedizioni detersivi e detergenti 
Tipo di Spesa Veloce 24 centro sud 48 ore nord Lenta 4/6 gg
€ 0 a € 5                   6,90 €        5,50 €
€ 5,01 a € 9,00                   7,90 €        6,50 €
€ 9,01 a € 20                   9,90 €        8,50 €
€ 20,01 a € 40                10,90 €        9,50 €
€ 40,01 a € 60                11,90 €     10,50 €
€ 60 a € 100                12,90 €     11,50 €
€ 100 a 150                14,90 €     12,50 €
€ 150 in poi                 19,90 €     15,50 €
  • Spedizione Arredo Kit ,Giardino e Piscina da € 12.90  
  • Spedizioni Zone disaggiate ed isole Maggiori € 12
  • Spedizioni Isole minori  Carloforte,Ponza,Leni,Lipari,Santa Marina Salina,La Maddalena,Ustica,Favignana
  • Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20€ + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite. 

Informativa sulle spedizioni


1 MODALITÀ, SPESE E TERMINI DI CONSEGNA


1.1 Non si effettuano consegne al di fuori dei confini dell’Italia; sono escluse dal territorio italiano la Città del Vaticano, la Repubblica di San Marino e la Confederazione Svizzera.


1.2 Le consegne avverranno all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nel modulo d'ordine, così come confermato nella e-mail riepilogativa allo stesso inviata; pertanto il Cliente è obbligato a inserire nel modulo d'ordine un indirizzo di spedizione che si trovi nel territorio italiano e valido.


1.3 Le spese di spedizione sono a totale carico del cliente e vengono calcolate tenendo in considerazione del peso e delle dimensioni dell'intero ordine comprensivo di imballaggio. Le spese di spedizione sono espressamente e separatamente indicate nel presente sito, nonché nel riepilogo dell’ordine ove, prima che il Cliente trasmetta l'ordine di acquisto, verranno indicate le spese di consegna complessivamente dovute ed ogni altra eventuale spesa aggiuntiva. Tale importo sarà infine riportato nella e-mail di conferma dell’ordine e nella e-mail di conferma della spedizione: rispetto a tale importo indicato, nulla è dovuto in più dal Cliente.


1.4 L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o del controllo dei Prodotti al Cliente. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Ibazar di Gaietti Rocco sarà trasferito al Cliente quando il Cliente o un terzo da lui designato e diverso dal vettore entrerà materialmente in possesso dei Prodotti.


1.5 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà in “giacenza”; nel caso in cui il Cliente rifiuti espressamente di prendere in consegna il/i Prodotto/i acquistato/i, il pacco andrà automaticamente in giacenza. Nel caso di mancato ritiro del/i Prodotto/i entro dieci giorni lavorativi dal giorno successivo a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio o dal giorno in cui il Cliente ha rifiutato di prendere in consegna il/i Prodotto/i, ovvero in caso di mancata consegna per indirizzo errato, il Contratto di Vendita si intenderà risolto ai sensi dell'art. 1456 c.c.


1.6 Il Cliente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal Contratto di Vendita.


1.7 Gli ordini verranno processati appena ricevuti.Ibazar di Gaietti Rocco si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.


1.8 Non possono effettuare acquisti sul Sito coloro che non hanno ritirato la spedizione per più di due volte qualunque fosse il metodo di consegna o di pagamento prescelto. Nel caso in cui tali soggetti effettuino ordini in violazione di tale disposizione, il Contratto di Vendita potrà essere considerato risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. La risoluzione del Contratto di Vendita sarà comunicata al Cliente via e-mail.


2 RESPONSABILITA'


2.1Ibazar di Gaietti Rocco non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione dell’ordine nei tempi previsti, ove la stessa sia per causa di forza maggiore o caso fortuito, ovvero per disservizi della rete Internet.


2.2 Ibazar di Gaietti Rocco non sarà inoltre responsabile per danni derivanti da perdite e costi subiti dal Cliente per la mancata esecuzione del Contratto di Vendita dovuta a cause non imputabili a Ibazar di Gaietti Rocco. e al Cliente e salvo siano dipesi da fatto od omissione di Ibazar di Gaietti Rocco; in tali ipotesi il Cliente avrà diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.


2.3 Ibazar di Gaietti Rocco non può essere ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che potrebbero essere contenute nel Sito, alla stessa non imputabili.


2.4Ibazar di Gaietti Rocco non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei Prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.