FAQ Domande Frequenti

  • Per iniziare a fare un ordine devo registrarmi al sito?

All’inizio la registrazione non è obbligatoria: puoi iniziare a fare la spesa e poi registrarti al sito una volta completato l’acquisto; diventa necessaria al momento del completamento di un ordine.

  • Quali dati mi vengono richiesti alla registrazione?

Nome, Cognome, e-mail e password per accedere. Al completamento dell’ordine ti verrà richiesto anche numero di telefono

  • Se aggiungo dei prodotti al carrello e chiudo il browser senza aver completato l’ordine, li ritroverò alla successiva apertura del sito?

Sì, ma solamente se al momento della compilazione della lista avevi effettuato il login al sito. In questo caso la spesa rimarrà nel carrello associato al tuo account. In caso contrario ritroverai il tuo orine solo se hai autorizzato l’utilizzo dei cookie.

  • Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Carta di Credito o debito,paypall,google pay ecc

  • Quali sono le modalità di reso?

Avrai il diritto di rendere uno o più prodotti acquistati spedendo o recandoti presso il Punto Vendita e ottenendo,  un buono di reso di pari valore alla merce restituita. Per beneficiare di questo diritto, la merce dovrà essere restituita in confezione integra e/o sigillata, non manomessa, il cui termine di scadenza non sia stato superato e che non sia stata consumata, seppure in modo parziale. Il reso non sarà consentito nel caso di prodotti che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.Il reso viene accettato entro 7 giorni dalla consegna o ritiro.

  • Come posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine contattando entro 2 ore dall'invio dell’ordine, ti saranno addebitate le commissioni bancarie pari al 2% dell'importo transato .